Home > Videogame > Football Manager 2013, Classic Mode. Le caratteristiche sbloccabili

Football Manager 2013, Classic Mode. Le caratteristiche sbloccabili

Alcune delle caratteristiche sbloccabili di Football Manager 2013 in Classic Mode.


Chi ha seguito i miei ultimi post su Football Manager 2013 e sulla tanto decantata modalità Classic Mode sa già che non ne sono esattamente entusiasta. Il Classic Mode di Football Manager 2013, però, offre un’altra chicca che è relativa a dodici caratteristiche sbloccabili che potremo o meno attivare all’interno della nostra carriera.Ci sono un paio di punti da mettere in chiaro. Innanzitutto queste caratteristiche sbloccabili sono relative solo e soltanto alla modalità Classic Mode. In seconda battuta c’è da aggiungere che per sbloccare queste caratteristiche è necessario pagare. Si avete capito bene, non sarà sufficiente mettere mano alla tasca quando andremo ad acquistare il gioco dal nostro rivenditore di fiducia, ma chi vorrà usufruire di queste caratteristiche sbloccabili dovrà aggiungere altri denari sonanti.

Alcune delle caratteristiche sono sbloccabili anche raggiungendo determinati obiettivi all’interno del gioco. La cosa mi lascia basito sia per la faccenda del pagamento sia per il tipo di caratteristiche sbloccabili che potremo acquistare. In pratica sono stati istituzionalizzati i trucchi. Pagando potremo eliminare le finestre di mercato, mercato sempre aperto, oppure abbattere le restrizioni relative alla nazionalità dei nostri acquisti. Tutte le caratteristiche sbloccabili di Football Manager 2013 saranno su questo tenore, dei cheat a pagamento. Il massimo possibile è la possibilità di aumentare a dismisura il bilancio della nostra società. Prendiamo il nostro Oxford United che veleggia nella quinta divisione inglese e lo dotiamo di un bilancio di cinquanta milioni di sterline. Quanto costa? Semplice, più solti vogliamo più si paga.

Chi avesse la curiosità di scoprire tutte le caratteristiche sbloccabili ed i relativi prezzi può dare uno sguardo al video realizzato da Miles Jacobson per illustrare le caratteristiche sbloccabili di Football Manager 2013. Buona Visione e Buon Gioco.

Segui Giochi & Giocatori su Facebook e su Twitter

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. 9 ottobre 2012 alle 17:54
  2. 13 ottobre 2012 alle 11:47

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...