Home > Videogame > Football Manager 2013, Classic Mode. Le sfide

Football Manager 2013, Classic Mode. Le sfide

Una delle cinque sfide previste inizialmente per Football Manager 2013 classic mode


Tre settimane all’uscita di Football Manager 2013 ma i video di Miles Jacobson continuano ad arrivare senza soluzione di continuità. Tra le novità più grandi di questa edizione di Football Manager, come ha affermato lo stesso Jacobson, c’è principalmente il Classic Mode che è la modalità creata per permettere a chi ha poco tempo di godere lo stesso della bellezza del gioco. All’interno del Classic Mode c’è l’inserimento delle sfide. In sostanza si tratta di partite a scadenza. Scegliamo una squadra da allenare e ci verrà messa davanti una missione da compiere entro metà stagione. Inizialmente le sfide di Football Manager 2013 sono cinque, ma è altamente probabile che durante l’anno ne verranno aggiunte delle altre.

Le cinque sfide rappresentano situazioni molto diverse tra loro. La prima promuove immediatamente la nostra squadra alla categoria superiore ed il nostro obiettivo è quello di sorprendere tutti e vincere. C’è poi la sfida all’imbattibilità, ci viene affidata una squadra che per mezza stagione è stata imbattuta e vuole arrivare immacolata fino alla fine. Altra sfida che si preannuncia difficile è quella che mette in lista infortunati gran parte della nostra rosa e ci chiede comunque di raggiungere l’obiettivo stagionale. Le ultime due sono altrettanto affascinanti. C’è la squadra di ragazzini da portare al successo stile Pescara di Zeman e c’è la squadra ultima in classifica da salvare con qualsiasi mezzo, quello che ha fatto Carlo Mazzone per gran parte della sua carriera.

E’ una modalità di gioco che probabilmente non toccherò mai, però è possibile che possa trovare degli ammiratori tra chi ama questo genere di impostazione e tra chi vuole fare una partita divertente ma non ha molto tempo da spendere. Vi lascio con il video di Miles Jacobson che ci spiega tutte le novità relative alle sfide del Classic Mode di Football Manager 2013. Buona Visione e Buon Gioco.

Segui Giochi & Giocatori su Facebook e su Twitter

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. 7 ottobre 2012 alle 18:15

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...