Home > Videogame > Football Manager 2013 – Primi passi

Football Manager 2013 – Primi passi

Una delle schermate iniziali che ci attendono prima dell’inizio di una nuova stagione. Un vero manager incontra tutti i rappresentanti della società e dello staff


Dopo le schifezze previste per la modalità Classic Mode di Football Manager 2013 torniamo a parlare di cose serie ed analizziamo quello che ci accadrà all’inizio della nostra carriera oppure quando ci troveremo ad intraprendere una nuova avventura professionale alla guida di una squadra che avrà richiesto i nostri servigi come manager. Nelle precedenti versioni di Football Manager all’inizio della stagione c’era un breve incontro con lo staff e quattro chiacchiere con il presidente che ci annunciava le aspettative per la stagione che stava per iniziare.

Football Manager 2013 ha notevolmente migliorato ed ampliato questa parte della stagione. I colloqui saranno più numerosi e più approfonditi con i vari rappresentanti della società e del nostro staff. Il presidente ci farà capire che tipo di approccio si aspetta da noi e si assicurerà che capiamo bene quali sono gli obiettivi della società, come intende raggiungerli e quanti soldi ci mette a disposizione per farlo. I membri del nostro staff, invece, si occuperanno degli aspetti di loro competenza. Gli allenatori ci faranno un quadro preciso di come intendono condurre gli allenamenti e ci chiederanno con quali tempistiche vorremo incontrarli per fare il punto della situazione. Gli scout ci mostreranno i punti deboli della squadra e ci consiglieranno gli uomini giusti per migliorarla.

Dal nostro punto di vista potremo suggerire dei cambiamenti nelle impostazioni, ad esempio potremo inviare gli scout in una determinata zona del globo ad occuparsi soltanto di trovare il prossimo Leo Messi. Tutte queste operazioni non si svolgeranno con qualche click distratto, ma saranno dei veri e propri colloqui che potranno influenzare il nostro futuro all guida del club ed i risultati che raggiungeremo nel corso della stagione. Il tutto si concluderà con l’incontro con la stampa per la conferenza di inizio stagione. Miles Jacobson ha raccolto queste ed altre novità in un video introduttivo sottotitolato in italiano. Buona Visione e Buon Gioco.

Segui Giochi & Giocatori su Facebook e su Twitter

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. 13 ottobre 2012 alle 11:47

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...