Home > Videogame > Football Manager 2013 in uscita il 2 Novembre

Football Manager 2013 in uscita il 2 Novembre

La schermata del team talk prima della partita, una delle tante novità di Football Manager 2013


Dopo un mese e mezzo bello intenso siamo giunti alla fine dei video di presentazione di Football Manager 2013. La nuova edizione del gioco manageriale più bello e più famoso del mondo è prossima all’uscita. Football Manager 2013 arriverà su tutti gli scaffali dei migliori negozi il prossimo 2 Novembre, un appuntamento imperdibile per gli appassionati.Miles Jacobson, con la sua bella maglietta del Watford, ha presentato le ultime novità che ancora mancavano all’appello. Innanzitutto la rinnovata attenzione al settore giovanile.

Le star del futuro ora sono divise per area geografica in modo che una squadra italiana possa tenere sotto controllo anche una giovane promessa svizzera piuttosto che greca o francese. In fondo è usuale per le squadre, soprattutto quelle molto grandi, avere già nelle giovanili molti stranieri. Un altro aspetto che è stato migliorato è quello dei rapporti con i tifosi. Gli Ultrà non contesteranno più il nostro operato se si tratta di sconfitte di poco conto, Miles Jacobson fa l’esempio di una partita di coppa senza significato, oppure se si tratta di decisioni tecniche che non sono inerenti a calciatori di grande spessore.

Una novità che molti gradiranno è quella relativa al team talking precedente le gare. Con Football Manager 2013 si potrà motivare i calciatori facendo riferimento ad una particolare posizione di classifica oppure rispetto ad altri aspetti che nelle scorse edizioni non erano considerate. Molto migliorata anche l’interazione con gli assistenti in merito ai discorsi motivazionali. Da quello che ho potuto vedere dai numerosi video pubblicati da Miles Jacobson Football Manager 2013 è sicuramente un buon acquisto. Vi lascio con l’ultimo video della serie con i sottotitoli in italiano. Buona Visione e Buon Gioco.

Segui Giochi & Giocatori su Facebook e su Twitter





Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. 6 settembre 2013 alle 13:12

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...