Home > Giochi per Smartphone e Tablet, Videogame > Real Boxing, pugni veri per iPhone e iPad

Real Boxing, pugni veri per iPhone e iPad

L’intro di Real Boxing promette molto bene


La storia dei videogame legati al mondo della boxe è piuttosto lunga. Ci sono stati 4D Boxing, Tv Sport Boxing, Barry McGuigan Boxing, e dal punto di vista manageriale il caposaldo è stato World Championship Boxing Manager che proprio in questi giorni si sta rilanciando come browser game anche attraverso kickstarter. Real Boxing per iPhone e iPad si propone come erede di tutti questi titoli e come miglior simulazione pugilistica su smartphone e tablet. Real Boxing è un gioco della Vivid Games ed è stato costruito sul motore grafico di Unreal 3, quindi stiamo parlando di un prodotto di primo livello. Il punto forte di Real Boxing è che può essere giocato in due modi diversi.

La modalità classica con il touch al momento giusto ed i vari tasti da premere in sequenza durante il combattimento per colpire, schivare e difendersi. La seconda modalità è quella che sfrutta il V-Motion Gesture Control System. In pratica la videocamera del nostro dispositivo riconoscerà i nostri movimenti da pugile e li riporterà sul video grazie al pugile che andremo ad impersonare. Quindi saremo noi a portare Jab, ganci ed uppercut. Per fortuna il V-Motion Gesture Control System non simula anche i colpi subiti altrimenti qualcuno meno pratico se la sarebbe vista brutta.

Sarà possibile sfidare altri giocatori online attraverso il game center oppure cimentarci in incontri singoli sul nostro iPhone o iPad. Il piatto più ricco di Real Boxing, però, è la modalità storia nella quale verranno attivati anche i mini giochi che ci permetteranno di allenare il nostro pugile e poi dovremo sconfiggere tutti i pugili davanti a noi in classifica per riuscire a raggiungere l’incontro per il titolo e diventare campioni del mondo. Ogni pugile avrà il suo stile di combattimento che lo renderà unico ed irripetibile. Considerate che collegando iPhone o iPad alla tv abbiamo a che fare con un vero e proprio videogame da console.

Gli effetti degli incontri sono estremamente realistici ed il gioco è supportato continuamente con nuove arene, nuovi pugili e nuove possibilità di personalizzare il nostro campione. Real Boxing è scaricabile tra iTunes al costo di 4.49 euro sia per iPhone che per iPad. Se cercate qualcosa di meno violento e più classico provate Monopoli Millionaire. Vi lascio con il video di Real Boxing che ci mostra il V-Motion Gesture Control System in azione. Buona Visione e Buon Gioco.

Segui Giochi & Giocatori su Facebook e su Twitter



Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...