Home > Giochi da Tavolo, Giochi di Carte, Varie > La Vittoria della Strega, un evento per i terremotati dell’Emilia

La Vittoria della Strega, un evento per i terremotati dell’Emilia

Il manifesto dell'evento in programma il prossimo cinque gennaio

Il manifesto dell’evento in programma il prossimo cinque gennaio


In questi giorni la maggior parte delle persone è impegnata nella ricerca dei regali o quanto meno è di buon umore perchè il Natale, nonostante la crisi, è sempre un buon momento per ritrovarsi con amici e parenti. Un sorriso ed un abbraccio per fortuna sono ancora gratis. Non voglio fare facile retorica per cui vi dico soltanto di prendere un appunto sui vostri telefoni e sulle vostre agende. Il prossimo cinque gennaio ci sarà La Vittoria della Strega. Si tratta di un evento a favore dei terremotati dell’Emilia Romagna che probabilmente passeranno un Natale meno bello di quello che avrebbero immaginato solo qualche mese fa.

La Vittoria della Strega è la diretta emanazione di un altro evento organizzato qualche tempo fa e di cui vi ho già parlato su Giochi & Giocatori. Questa volta a capo del progetto ci sono cinque sezioni della Tana dei Goblin, Forlì-Cesena,Ravenna,Rimini, Castrocaro Terme, l’associazione Parco della Vittoria e la Terra del Sole. La Vittoria della Strega si terrà il prossimo 5/01/13 presso la Tenda in Piazza Mercato in Via Circondaria 435, dalle ore 10.00 alle 17.00 a San Felice sul Panaro (MO), una delle zone più colpite dal sisma.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita, sarà possibile provare centinaia di giochi da tavolo e di carte, compresa tutta la nuova collezione di giochi della Lego. L’obiettivo è quello di portare un po’ di sorrisi ai bambini ed alle persone della zona che magari per un giorno potranno dimenticarsi di quanto è avvenuto alle loro case ed alle loro vite. Se vi trovate nei paraggi vi consiglio di partecipare, ci si diverte sempre tanto in queste occasioni. Per conoscere meglio i ragazzi della Tana dei Goblin potete dare uno sguardo all’Asterion Night organizzata qualche settimana fa ed alla promozione del gioco Creepers un print & play molto divertente.

La frase che conclude il comunicato stampa della Vittoria della Strega mi pare indicata, Tane unite per l’Emilia, perché l’unione fa la forza ed aiuta a portar a termine i progetti! Buon Gioco.

Segui Giochi & Giocatori su Facebook e su Twitter

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. 9 dicembre 2013 alle 10:51

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...