Home > Anteprime, Giochi da Tavolo, Giochi di Carte, Varie > Play Modena: Ghenos Games a tutto Krosmaster Arena

Play Modena: Ghenos Games a tutto Krosmaster Arena

Krosmaster Arena è uno dei successi editoriali del momento

Krosmaster Arena è uno dei successi editoriali del momento


Manca poco all’inizio dell’edizione 2014 di Play Modena, 5-6 aprile presso il centro Modena Fiere, e di conseguenza è quasi agli sgoccioli anche la serie di post dedicati alle case editrici italiane ed ai loro programmi per l’evento emiliano. Ghenos Games ha incentrato tutto su Krosmaster Arena e sulle tante novità che riguardano questo gioco da tavolo. Innanzitutto c’è da dire che Play Modena sarà l’occasione per celebrare le finali del primo campionato italiano di Krosmaster Arena. Ai nastri di partenza ci saranno i giocatori che si sono qualificati attraverso i vari tornei tenutisi in oltre cento negozi specializzati in giro per l’Italia. I premi in palio riguarderanno tutti l’universo di Krosmaster Arena. Il nuovo campione italiano potrà giocare le sue partite su un board in tre dimensioni creato per l’occasione, agli altri partecipanti toccheranno elementi scenici oppure statuette e miniature create per l’occasione. Insomma in bel ricordo da portarsi a casa insieme all’adrenalina della gara ed a qualche soddisfazione personale.

Il campionato italiano sarà affiancato da una serie di side events che permetteranno a tutti di provare Krosmaster Arena. L’elenco completo dei side events lo potete trovare sul sito ufficiale della Ghenos Games. Chi vorrà potrà provare la versione online di Krosmaster Arena oppure Krosmaster Arena Junior, la versione per i più piccoli del gioco di Nicolas Degouy e Édouard Guiton. Per i giocatori ed anche per i collezionisti sarà presentata l’intera collezione della seconda stagione di Krosmaster Arena.

Consiglio personale, quando visitate lo stand della Ghenos buttate un occhio a Naufragos e The Sheep Race che ne vale sempre la pena. Per gli interessati vi ricordo che nei giorni scorsi ho scritto delle preview riguardanti Cranio Creations, Giochix, Red Glove e Asterion Press. Buona Lettura e Buon Gioco.

Segui Giochi & Giocatori su Facebook su Twitter e su Instagram

Annunci
  1. gio
    4 aprile 2014 alle 15:08

    A raccolta tutti i matti per il gioco di ruolo! io vado a play questo weekend se vi fa comodo vi lascio il link per scaricare il biglietto ridotto
    http://play-modena.it/coupon-2/
    l’anno scorso mi è piaciuto! vediamo quest’anno

  1. 3 aprile 2014 alle 16:49
  2. 22 luglio 2014 alle 16:42

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...