Home > Varie > Lucca Comics and Games 2014: 8Bitstring propone un gioco a tutto campo

Lucca Comics and Games 2014: 8Bitstring propone un gioco a tutto campo

I braccialetti 8Bit hanno codici sempre diversi

I braccialetti 8Bit hanno codici sempre diversi


Lucca Comics and Games è un’occasione importante per tutti i settori direttamente o indirettamente legati al ludico. La 8Bitstring una società che propone braccialetti per nerd e geek lancia per il 31 ottobre una serie di giochi live con premi per tutti i partecipanti. In sostanza bisogna recarsi nel padiglione games allo stand della 8Bitstring che è lo stesso che ospita la Pendragon Game Studio, vi consiglio caldamente di provare Hexemonia e Stay Away! Chtulhu is Back, e prendere uno dei braccialetti in omaggio. Il braccialetto in questione vi farà entrare immediatamente nel gioco.

Ci sono tre possibilità di vincere. 8Bitcrush vi costringerà ad una piacevole caccia al tesoro. Ogni braccialetto rappresenta il pezzo di un codice, durante la giornata la pagina Facebook di 8Bitbracelet pubblicherà le chiavi di questo codice e i giocatori dovranno trovare gli altri giocatori che hanno i braccialetti complementari in modo da poter formare il codice richiesto. Una volta trovati i giocatori basterà fare una foto ai braccialetti e postarla sulla pagina e scatterà il premio.

Troppa fatica? Niente paura ci sono altri due modi per vincere. 8Bitfriends è più semplice. Fate una foto di Lucca dove c’è anche il vostro braccialetto e pubblicatela sulla vostra pagina Facebook con l’hashtag #8Bitfriends. Alla fine della giornata chi avrà avuto più “mi piace” vincerà il premio.

I vostri amici non partecipano a ste cose oppure siete allergici ai mi piace su Facebook? Non c’è problema. 8Bitfashion vi viene incontro. Stessa procedura di prima, foto di Lucca con il vostro braccialetto in bella mostra, tag #8Bitfashion ed alla fine della serata una giuria assegnerà i premi alle foto più belle. Decisamente non avete scuse per non partecipare:-)

Tutto questo è stato architettato con il supporto del gruppo Picotide che si occupa di creazioni ludiche. Fate un salto allo stand, ci sono comunque due giochi da tavolo interessanti da provare ed un braccialetto in regalo non si rifiuta mai. In serata farò un post con il programma dei live da Lucca Comics and Games e con qualche aggiornamento sul perchè negli ultimi giorni ci sono stati meno post del solito. Buon Gioco.

Segui Giochi & Giocatori su Facebook su Twitter e su Instagram

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...