Home > Varie > Nuova Partenza per Giochi e Giocatori

Nuova Partenza per Giochi e Giocatori

Si parteeee

Si parteeee


Questo post dovevo scriverlo poco prima o poco dopo Lucca Comics and Games 2015, poi come spesso accade ci sono stati dei ritardi e in un baleno sono volati via altri quattro mesi. Tutta colpa del mio webmaster di fiducia, ma stendiamo un velo pietoso. La notizia è che da oggi Giochi e Giocatori si trasferisce in una casa tutta nuova: www.giochiegiocatori.it Dopo tre anni ospite di Blogosfere con Skill Games e due anni appoggiato ai server di WordPress è giunto il momento di fare il grande salto. Tutte le rubriche, le notizie, le recensioni, le chiacchiere che avete avuto la pazienza di leggere in questi cinque anni sono state trasferite su un sito completamente di proprietà del sottoscritto dal dominio al template. Ci sono grandi novità dal punto di vista grafico, ma le novità più corpose sono soprattutto quelle che non si vedono e che stanno nella programmazione del portale. Essere completamente proprietario del sito mi permetterà di avere molto più spazio di manovra sia come contenuti che come modifiche. Questo processo di rinnovamento fa parte della serie di novità che ho annunciato in occasione del secondo anno di vita di Giochi e Giocatori.

Saranno molte le novità nelle settimane a venire, nella speranza che non si trasformino in mesi vista la lentezza del suddetto webmaster 🙂 Nell’immediato ci sarà la presentazione del logo di Giochi e Giocatori, era ora di averne uno, poi ci sarà la seconda edizione di “Giocare mi piace” con un po’ di giochi da tavolo che andranno ai più fortunati tra voi che avete la pazienza di seguirmi ed una serie di altre novità con contest, nuove rubriche etc. etc.

Quello che vi chiedo è di spargere la voce e di venirmi a trovare nella nuova casa di Giochi e Giocatori che all’inizio potrà avere qualche problema, ma che pian piano diventerà accogliente come e più di questa che lascio dopo due anni. Ringrazio tutti voi che state leggendo, quelli che mi hanno dato una mano e quelli che vorranno farlo in futuro. Un futuro targato GiochieGiocatori.it Aspetto i vostri suggerimenti ed i vostri consigli. Buon Gioco.

Segui Giochi & Giocatori su Facebook su Twitter e su Instagram

Advertisements
  1. Roby
    5 marzo 2015 alle 09:28

    Buon lavoro, si sa che i traslochi sono sempre faticosi 🙂

    • 5 marzo 2015 alle 09:31

      Grazie Roby, ho già provveduto a fustigare il webmaster. Ti aspetto dall’altra parte

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...